I thermos personalizzati con logo sono gadget promozionali che combinano funzionalità, design e un’elevata esposizione del marchio. Perfetti per eventi outdoor, omaggi aziendali o kit di benvenuto, mantengono le bevande calde o fredde per ore, rendendo ogni pausa un’occasione per far parlare del tuo brand. Disponibili in vari modelli e finiture – inox, soft touch, con tappo a tazza – offrono un’ampia superficie per una personalizzazione d’impatto. Con Gadget365 ricevi bozza grafica gratuita entro 24h, spedizione inclusa e consegna in 5–10 giorni lavorativi, il tutto supportato da oltre 3.000 recensioni positive verificate.
Bottiglia con parete a doppio strato ed isolamento sottovuoto che permette di mantenere fredde le bevande per 48 ore e calde per almeno 12 ore. Previene la condensazione esterna, rivestimento esterno ..
Consegna merce personalizzata tra 24 lug-28 lug
Thermos con doppia parete isolante, in acciaio inossidabile con finiture in plastica. Si consiglia di lavare il tappo a mano ( non in lavastoviglie).
Consegna merce personalizzata tra 25 lug-29 lug
Thermos in acciaio inossidabile con doppia parete isolante. Da 500ml.Antigoccia.
Consegna merce personalizzata tra 22 lug-24 lug
Thermos con doppio strato in acciaio inox con isolante e rivestimento in bamboo. 400 ml. Con infusore per the. Il bamboo è un materiale naturale pertanto possono verificarsi variazioni di colore tra ..
Consegna merce personalizzata tra 28 lug-30 lug
Borraccia isotermica da 500 ml. a doppia parete, in acciaio inox riciclato con coperchio in bambù.
Consegna merce personalizzata tra 28 lug-30 lug
Thermos a doppiao strato in acciaio inossidabile e bamboo con infusore per tè aggiuntivo all'interno. Grazie all'infusore per il tè all'interno, potete preparare una fresca borraccia di tè con il ..
Consegna merce personalizzata tra 28 lug-30 lug
Ampia borraccia sportiva a doppia parete con struttura in acciaio inossidabile 18/8 e isolamento sottovuoto in rame che mantiene le bevande calde o fredde per diverse ore. La struttura impedisce ..
Consegna merce personalizzata tra 24 lug-28 lug
Ampia e resistente struttura in acciaio inossidabile a doppia parete con isolamento sottovuoto in rame che mantiene le bevande calde o fredde per diverse ore. La struttura impedisce anche la ..
Consegna merce personalizzata tra 24 lug-28 lug
Thermos da 500ml. in acciaio con finitura gommata e confezione in scatola di cartoncino.
Consegna merce personalizzata tra 28 lug-30 lug
Borraccia termica in acciao inox con infusore per il the. Disponibile in diversi colori è personalizzabile con incisione laser.
Consegna merce personalizzata tra 22 lug-24 lug
Thermos in acciaio inossidabile 500 ml, ideale per la stampa in sublimazione. In confezione regalo.
Consegna merce personalizzata tra 31 lug-4 ago
Thermos da 500ml.in acciaio inox a doppia parete con struttura termica sottovuoto.
Consegna merce personalizzata tra 28 lug-30 lug
Thermos isolata sottovuoto a doppio strato in acciaio inox riciclato (90% acciaio inox riciclato e 10% acciaio inox). Senza perdite. Capacità: 500 ml.
Consegna merce personalizzata tra 22 lug-24 lug
Thermos da 500ml. in acciaio inox doppia parete.
Consegna merce personalizzata tra 31 lug-4 ago
Thermos isolata sottovuoto a doppio strato in acciaio inox riciclato con base in sughero. Senza perdite. Capacità: 500 ml. (90% acciaio inox riciclato e 10% acciaio inox).
Consegna merce personalizzata tra 28 lug-30 lug
Thermos da 500 ml a doppia parete in acciaio e bambù.
Consegna merce personalizzata tra 28 lug-30 lug
Thermos doppia parete in acciaio inossidabile. 500ml. Antigoccia.
Consegna merce personalizzata tra 22 lug-24 lug
Set composto da thermos con tazza a doppio strato in acciaio inox, isolate sottovuoto con coperchio a tenuta stagna. Capacità: thermos - 420 ml, tazza - 150 ml.
Consegna merce personalizzata tra 28 lug-30 lug
I thermos hanno spesso una chiusura ermetica con tappo bicchiere, ideali per versare e bere in modo comodo. Le borracce termiche sono pensate per bere direttamente.
Disponiamo di modelli da 300 ml fino a 1 litro, a seconda delle esigenze. Ogni prodotto specifica la capacità nella scheda tecnica.
Per i thermos in acciaio si usa principalmente l’incisione laser, per un effetto elegante e duraturo. È disponibile anche la tampografia.
Il minimo d’ordine parte da 25 o 50 pezzi, in base al modello scelto. Bozza grafica gratuita e spedizione inclusa.