I gadget per la cucina personalizzati con logo sono articoli promozionali originali, pratici e ad alta visibilità, ideali per aziende del settore food, eventi culinari, agriturismi, e-commerce di prodotti gastronomici e campagne promozionali. Tra i prodotti disponibili trovi apribottiglie, sottobicchieri, guanti da forno, mestoli, timer da cucina, taglieri, contenitori ermetici e accessori per il cibo, tutti personalizzabili con il tuo logo per essere utilizzati ogni giorno in casa o sul lavoro. Un’ottima scelta per promuovere il tuo brand in modo funzionale e duraturo.
Leggi di piùPortapranzo per bambini in PP con chiusura a scatto e vassoio interno. Capacità: 700ml.
Consegna merce personalizzata tra 6 nov-10 nov
Set di posate in acciaio inox riutilizzabili con sacchetto in neoprene. Include coltello, forchetta, cucchiaio, cannuccia e spazzola, ideale come gadget promozionale pratico e durevole.
Consegna merce personalizzata tra 6 nov-10 nov
Guanto da forno in cotone biologico. 170 gr/m². EN 407.
Consegna merce personalizzata tra 6 nov-10 nov
Tagliere in legno di acacia con manico e cordino in PU. Ogni pezzo è unico per venature e porosità, rendendolo un gadget promozionale naturale e distintivo.
Consegna merce personalizzata tra 6 nov-10 nov
Dispenser spray per olio, in vetro e con coperchio in acciaio inossidabile. Capacità: 100 ml.
Consegna merce personalizzata tra 17 nov-19 nov
Apribottiglia a forma di paletta in legno e acciaio inossidabile. Con laccetto.
Consegna merce personalizzata tra 6 nov-10 nov
Il portavivande Mangi è realizzato in plastica riciclata e ha una capacità di 750 ml. È dotato di un coperchio in bambù e di un elastico che mantiene il coperchio in posizione, garantendo che il ..
Consegna merce personalizzata tra 12 nov-14 nov
Grembiule in cotone riciclato pre-consumo da 180 gr/m² (70% cotone riciclato e 30% poliestere RPET).
Consegna merce personalizzata tra 6 nov-10 nov
Portapranzo pieghevole in silicone con coperchio in PP e valvola in silicone. Capacità: 1200 ml.
Consegna merce personalizzata tra 6 nov-10 nov
Portapranzo in vetro borosilicato con coperchio in PP con chiusura antivuoto. Può essere usato in microonde. Capacità 900 ml.
Consegna merce personalizzata tra 10 nov-12 nov
Grembiule in cotone riciclato pre-consumo da 180 gr/m² (70% cotone riciclato e 30% poliestere RPET).
Consegna merce personalizzata tra 6 nov-10 nov
Grande porta pranzo in PP con coperchio ermetico, valvola in silicone e chiusura doppia laterale. Capacità: 2200 ml.
Consegna merce personalizzata tra 6 nov-10 nov
Portapranzo in acciaio inox riciclato con coperchio in PP e chiusura a 4 lati. Capacità: 850 ml.
Consegna merce personalizzata tra 6 nov-10 nov
GreGrembiule da cucina con 2 tasche frontali in cotone organico 200 gr/m².Sia che siate chef professionisti o cuochi amatoriali, avere l'attrezzatura giusta in cucina è essenziale. Questo grembiule ..
Consegna merce personalizzata tra 6 nov-10 nov
Portapranzo in vetro con coperchio in bamboo e fascia in silicone. Capacità 800ml. Il bamboo è un materiale naturale quindi si possono verificare variazioni di colore tra un articolo e l'altro che ..
Consegna merce personalizzata tra 10 nov-12 nov
Set da vino in zinco e acciaio inox che include tappo e cavatappi con coltellino multiuso. Fornito in scatola regalo
Consegna merce personalizzata tra 13 nov-17 nov
Il portavivande Dovi da 800 ml è realizzato in plastica riciclata al 100% ed è un accessorio ecosostenibile e alla moda. Grazie alla chiusura con elastico, il coperchio rimane saldamente in posizione ..
Consegna merce personalizzata tra 7 nov-11 nov
Barattolo di miele di millefiori (50g) con un cucchiaio di legno per il miele. Viene fornito in una scatola di carta kraft. Inclusi i semi di fiori d'ape. Prodotto in UE.
Consegna merce personalizzata tra 6 nov-10 nov
I più richiesti includono taglieri, guanti da forno, contenitori, timer da cucina e accessori da tavola, perfetti per regalare visibilità al brand in contesti domestici o professionali.
In base al materiale e al tipo di gadget, utilizziamo stampa digitale, tampografica o incisione laser, sempre con attenzione alla resa estetica e alla durabilità.
Sì, è possibile ricevere un campione neutro per testare qualità, dimensioni e funzionalità dell’articolo prima della personalizzazione.
Certamente. Ti invieremo una bozza grafica gratuita in 24h per approvare la personalizzazione prima di andare in produzione.
La spedizione avviene in 5–10 giorni lavorativi dalla conferma della bozza grafica.