Zaino gilet per la corsa NOMAD
Codice: 130098
Zaino gilet per la corsa NOMAD
Zaini personalizzati per running con gilet integrato: leggeri, ergonomici e perfetti per accompagnare il tuo brand in ogni sfida sportiva.
Descrizione
Il gilet per la corsa Nomad con zaino per l'idratazione è realizzato in tessuto ripstop riciclato certificato GRS con finitura idrorepellente. Include una fodera in PET riciclato certificato GRS ed elementi catarifrangenti per una migliore visibilità. Questo zaino è stato progettato per la corsa su lunghe distanze, i sentieri e le attività all'aperto. La parte posteriore del gilet è dotata di un design in rete traspirante per il massimo comfort. Include spallacci regolabili e due tasche anteriori sul petto per riporre le bottiglie, i piccoli accessori o il telefono cellulare. All'interno è presente uno scomparto separato adatto per uno zaino per l'idratazione da 1,5 litri (non incluso). Capacità: 5 litri.
I vantaggi di questo gadget personalizzato
- Sceglilo per associare il tuo brand a energia movimento e benessere
- Il design zaino gilet offre comfort e libertà durante l'attività sportiva
- Ideale se cerchi un gadget tecnico per eventi running e outdoor
- Perfetto per team building gare sportive e iniziative aziendali attive
- Più originale di molti gadget sportivi grazie alla sua utilità concreta
Consegna puntuale e tracciata
Hai una data tassativa per un evento?
Parla subito con noi: verifichiamo la fattibilità e ti aiutiamo a rispettare la scadenza
- La produzione parte dopo approvazione della bozza e pagamento: completando subito questi passaggi, rispetti le tempistiche di consegna.
Come funziona l'ordine
Scegli quantità
Seleziona il prodotto
e la quantità desiderata
Invia il logo
Caricalo durante
l’ordine oppure dopo
Ricevi la bozza
Anteprima grafica
entro 24h dall’ordine
Produzione
Solo dopo aver
approvato l’anteprima
Invia il logo quando preferisci
- Caricandolo durante l'ordine
- Caricandolo nella pagina "i miei ordini"
- Inviandolo via mail indicando il numero dell'ordine
- Non è necessario avere il logo pronto al momento dell’ordine








