Organizer in cotone riciclato TRACE AWARE™
Codice: 120746
Organizer in cotone riciclato TRACE AWARE™
Organizer personalizzati in cotone riciclato: mantengono tutto in ordine con stile e valorizzano il tuo brand grazie a una scelta pratica e sostenibile.
Descrizione
Organizer per articoli per l'igiene personale realizzato in cotone e poliestere riciclato da 500 g/m², dotato di uno spazioso scomparto principale con chiusura a cerniera e di molteplici tasche interne. Ideale per riporre gli articoli essenziali per l'igiene personale. Il design versatile è adatto anche per organizzare piccoli oggetti come calzini o caricabatterie, mantenendo i bagagli ordinati. La borsa incorpora fibre riciclate Cyclo® in cui vengono utilizzati scarti preselezionati che ne determinano il colore del filato. Queste fibre non solo riducono la domanda di risorse naturali, ma mostrano anche un impegno per una vita circolare, incarnando l'essenza della riduzione dei rifiuti e promuovendo un sistema a circuito chiuso. Ogni borsa è inoltre dotata di un sistema di tracciamento Aware™. Questa funzione innovativa consente agli utenti di tracciare le origini e il percorso del loro articolo attraverso un codice QR, migliorando la trasparenza della catena di approvvigionamento e promuovendo un legame più forte tra il prodotto e il relativo processo di produzione.
I vantaggi di questo gadget personalizzato
- Sceglilo per organizzare documenti e accessori con ordine e praticità
- Il cotone riciclato valorizza un'immagine aziendale moderna e responsabile
- Ideale se cerchi un accessorio utile per lavoro viaggi e smart working
- Perfetto per welcome kit eventi aziendali e regali promozionali di qualità
- Più versatile dei classici organizer grazie all'utilizzo quotidiano continuativo
Consegna puntuale e tracciata
Hai una data tassativa per un evento?
Parla subito con noi: verifichiamo la fattibilità e ti aiutiamo a rispettare la scadenza
- La produzione parte dopo approvazione della bozza e pagamento: completando subito questi passaggi, rispetti le tempistiche di consegna.
Come funziona l'ordine
Scegli quantità
Seleziona il prodotto
e la quantità desiderata
Invia il logo
Caricalo durante
l’ordine oppure dopo
Ricevi la bozza
Anteprima grafica
entro 24h dall’ordine
Produzione
Solo dopo aver
approvato l’anteprima
Invia il logo quando preferisci
- Caricandolo durante l'ordine
- Caricandolo nella pagina "i miei ordini"
- Inviandolo via mail indicando il numero dell'ordine
- Non è necessario avere il logo pronto al momento dell’ordine





