Giochi e Giocattoli Personalizzati con Logo per Bambini

I giochi e giocattoli personalizzati con logo sono la soluzione ideale per rendere uniche le iniziative promozionali rivolte ai più piccoli: bolle di sapone, paperelle in PVC, yo-yo, giochi in legno, puzzle e set creativi, tutti personalizzabili con la tua marca?

Leggi di più
Consegna rapida Consegna rapida
Colori
    Sabbia
    Bianco
    Giallo
    Arancione
    Azalea
    Rosso
    Blu
    Verde
    Marrone
    Nero
    Viola scuro
    Grigio
    Magenta
    Multicolore
    Beige
    Argento
Set da spiaggia con vari giochi IWON
  • Consegna veloce

Set da spiaggia con vari giochi IWON

Racchette personalizzate da spiaggia in compensato con scacchiera e gioco Ludo, palla, dadi e pedine. Confezionate in pratica borsa in rete.

10,59 € cadauno per 10 unità
stampa inclusa

Consegna merce personalizzata tra 9 apr-13 apr

Racchette personalizzate da spiaggia in compensato con scacchiera e gioco Ludo, palla, dadi e pedine. Confezionate in pratica borsa in rete.

Giochi e Giocattoli - FAQ

Puoi caricare il logo direttamente online durante il processo di preventivo. Accettiamo file in formato vettoriale (EPS, PDF), PNG trasparente o JPG ad alta risoluzione, garantendo una resa ottimale su bolle, giochi in legno, puzzle o peluche.

Riceverai una bozza grafica gratuita in 24h, così potrai verificare posizione, colori e composizione prima di approvare la stampa.

Spediamo sempre gratuitamente. I tempi di consegna per prodotti personalizzati sono generalmente di 5–10 giorni lavorativi, salvo diverse indicazioni sui singoli articoli

Sì, su molti prodotti (come matite colorate, paperelle o yo-yo) è disponibile un campione neutro per valutare qualità e formato prima di effettuare un ordine su larga scala

Tutti i giochi e giocattoli sono conformi alla normativa europea EN?71 e marchiati CE. Materiali atossici e senza piccole parti staccabili garantiscono sicurezza anche per i più piccoli?

Ideali i set da disegno (matite, album, pennarelli), giochi in legno come domino, scacchi, mikado o puzzle tematici: perfetti per attività ludico-educative in scuole, oratori e musei?