I gadget personalizzati per centri estetici e wellness sono strumenti ideali per rafforzare la percezione del tuo brand e offrire un’esperienza memorabile ai clienti. Che si tratti di omaggi post-trattamento, welcome kit o articoli da rivendere, questi oggetti comunicano attenzione, cura e professionalità. Puoi scegliere tra asciugamani, specchietti, pochette, penne, flaconi, tazze e accessori per la cura del corpo, tutti personalizzabili con il tuo logo per mantenere alta la visibilità del marchio anche fuori dal centro. La selezione include anche prodotti wellness eco-friendly, perfetti per chi desidera trasmettere valori legati al benessere e alla sostenibilità.
Leggi di piùPochette in canvas riciclato 70% cotone e 30% RPET con due scomparti e maniglia. Sostenibile e pratica, ideale come gadget aziendale per eventi e promozione.
Consegna merce personalizzata tra 18 dic-22 dic
Spazzola per capelli in bambù.
Consegna merce personalizzata tra 1 gen-8 gen
Candela profumata alla vaniglia in vaso di vetro con coperchio in bambù.
Consegna merce personalizzata tra 18 dic-22 dic
Set di 2 beauty case in velluto di poliestere riciclato certificato GRS. Il set comprende una trousse grande ed una piccola per riporre gli oggetti in modo organizzato. Leggero, resistente e facile ..
Consegna merce personalizzata tra 11 dic-15 dic
Candela di cera vegetale con profumo di vaniglia in supporto di bamboo. 160 gr/m². Tempo di combustione: 30 ore.160gr.
Consegna merce personalizzata tra 19 dic-23 dic
Diffusore di fragranze con 6 bastoncini. Fragranza: vaniglia. Capacità: 50 ml.
Consegna merce personalizzata tra 11 dic-15 dic
Diffusore di fragranze con 6 bastoncini. Fragranza: vaniglia. Capacità: 100 ml.
Consegna merce personalizzata tra 11 dic-15 dic
Candela di cera profumata a base vegetale in vaso di gres con coperchio in bamboo. 200 gr. Tempo di combustione: 36 ore. Aroma lino fresco.
Consegna merce personalizzata tra 15 dic-17 dic
Contiene 2 flaconi di alluminio da 80 ml, 1 flacone spray di alluminio da 30 ml, 2 barattoli da 14 grammi, 1 barattolo a 4 strati, un imbuto, una spatola e un aspiratore. Flaconi, imbuto, ecc. sono ..
Consegna merce personalizzata tra 11 dic-15 dic
Diffusore di aromi con 3 bastoncini. In legno di faggio e vetro. Fragranza di giglio. Capacità 30 ml. Trattandosi di legno naturale possono verificarsi variazioni di colore tra i vari articoli. La ..
Consegna merce personalizzata tra 17 dic-19 dic
Portapillole settimanale in plastica con 7 scomparti.
Consegna merce personalizzata tra 18 dic-22 dic
Porta spazzolino da denti di bambù in confezione di cartoncino.
Consegna merce personalizzata tra 18 dic-22 dic
Il lucidalabbra al profumo di vaniglia Eden idrata le labbra e le protegge dai raggi ultravioletti (UV). L'esterno è realizzato in plastica riciclata. Scadenza: 3 anni dalla data di acquisto.
Consegna merce personalizzata tra 11 dic-15 dic
Scaldino a forma di cuore riutilizzabile.
Consegna merce personalizzata tra 18 dic-22 dic
Resta sempre organizzato con questo portapillole per multivitaminici, progettato per tenere sotto controllo gli integratori quotidiani. Presenta sette scomparti chiaramente etichettati (dal lunedì ..
Consegna merce personalizzata tra 11 dic-15 dic
Spazzolino da denti con impugnatura in bamboo, spazzola in nylon. Confezionata in confezione in cartoncino. FSC®-certified | FSC 100%, N5.7, FSC-C213206
Consegna merce personalizzata tra 19 dic-23 dic
Balsamo labbra alla vaniglia in supporto di carta riciclata con SPF15. Ecologico e pratico, è un gadget aziendale sostenibile ideale per eventi e promozioni.
Consegna merce personalizzata tra 18 dic-22 dic
Set di due bastoncini in silicone riutilizzabili con tre teste diverse. Presentati in un astuccio di cotone con cordoncino, ideali come gadget sostenibile per centri estetici e spa.
Consegna merce personalizzata tra 11 dic-15 dic
I più richiesti sono specchietti, salviette, pochette, penne profumate e flaconi personalizzati. Offrono un tocco elegante e sono apprezzati dalle clienti per l’uso quotidiano.
Sì, riceverai una bozza gratuita in 24h con l’anteprima della personalizzazione. La produzione inizierà solo dopo la tua conferma.
Puoi richiedere un campione senza stampa per valutare qualità e materiali prima dell’ordine definitivo, utile soprattutto per articoli wellness e cosmetici.
La spedizione avviene entro 5–10 giorni lavorativi dalla conferma della bozza grafica. Per urgenze specifiche, contattaci per soluzioni personalizzate.
Offriamo diverse opzioni in base al prodotto: stampa digitale, serigrafia, tampografia o incisione laser, ideali per superfici diverse come plastica, tessuto o metallo.