Zaino con doppia funzione PULLMAN
Codice: AP800130
Zaino con doppia funzione PULLMAN
Zaini personalizzati 2-in-1 in poliestere 600D RPET rivestito PU impermeabile, con scomparto laptop 15”, tasche multiple, spallacci e tracolla staccabile.
Descrizione
Zaino con doppia funzione di borsa portadocumenti in poliestere 600D RPETrivestito in PU impermeabile con scomparto principale con cerniera, due tasche anteriori chiuse da cerniera, tasca laterale, cinghie laterali con fibbia, scomparto imbottito per laptop (15"), schienale imbottito, spallacci staccabili ed etichetta RPET. Comprende un'ulteriore tracolla staccabile per la trasformazione in borse portadocumenti.
Consegna puntuale e tracciata
Hai una data tassativa per un evento?
Parla subito con noi: verifichiamo la fattibilità e ti aiutiamo a rispettare la scadenza
- La produzione parte dopo approvazione della bozza e pagamento: completando subito questi passaggi, rispetti le tempistiche di consegna.
Come funziona l'ordine
Scegli quantità
Seleziona il prodotto
e la quantità desiderata
Invia il logo
Caricalo durante
l’ordine oppure dopo
Ricevi la bozza
Anteprima grafica
entro 24h dall’ordine
Produzione
Solo dopo aver
approvato l’anteprima
Invia il logo quando preferisci
- Caricandolo durante l'ordine
- Caricandolo nella pagina "i miei ordini"
- Inviandolo via mail indicando il numero dell'ordine
- Non è necessario avere il logo pronto al momento dell’ordine










