Per valorizzare il tuo brand nel quotidiano, scegli i gadget per ufficio ed eventi: articoli utili e visibili (blocchi notes, penne, portapenne, mouse pad, portabiglietti…) che accompagnano uffici, fiere e convegni con eleganza e praticità. Perfetti per mettere in luce il tuo logo in modo discreto ma persistente, rafforzando la presenza della tua immagine aziendale dove conta.
Leggi di piùCalcolatrice a 12 cifre ad energia solare in bambù e plastica. Batteria a bottone inclusa.
Consegna merce personalizzata tra 8 set-10 set
Portapenne multifunzione da scrivania in plastica con supporto per il telefono, caricatore rapido wireless integrato (10W) e 2 porte di ricarica USB (uscita massima 2000 mA). Cavo di ricarica USB ..
Consegna merce personalizzata tra 4 set-8 set
Lampada ufficio a ricarica wireless da 15W. Speaker 5.1. Intensità luminosa regolabile: 3 tipi di luce. On/off tattile. Uscita:DC5V/1A (5W). Compatibile con ultimi Android, iPhone® 12, X e successivi.
Consegna merce personalizzata tra 28 ago-1 set
Cartella portadocumenti formato A4 in poliestere 300D RPET, con caricabatterie magnetico wireless rapido integrato (10W), power bank da 5000 mAh con porta di ricarica USB, supporto pieghevole per ..
Consegna merce personalizzata tra 4 set-8 set
Carica il file durante l’ordine o tramite la tua area personale. Meglio se in formato vettoriale. Riceverai la bozza grafica gratuita in 24h, posizionata nella maggior area di stampa disponibile per ciascun gadget.
Entro 24h dal caricamento del logo riceverai una proposta grafica. La produzione comincia solo dopo la tua approvazione, senza altri impegni.
La spedizione è gratuita e la consegna avviene generalmente in 5–10 giorni lavorativi dalla conferma della grafica.
Sì, puoi acquistare un campione non personalizzato online, come un normale ordine, per valutare materiali e finiture prima di confermare il tuo acquisto.