La categoria disegnare ed evidenziare raccoglie i migliori gadget per chi vuole unire funzionalità e visibilità: strumenti indispensabili in ufficio, a scuola o durante eventi formativi. Su Gadget365 puoi trovare pastelli, matite, evidenziatori, set da disegno e astucci, tutti personalizzabili con il tuo logo. Sono ideali per aziende che desiderano promuoversi in modo utile, ma anche per enti scolastici, università e attività creative.
Leggi di piùOrganizza con stile: astuccio in sughero colorato, unico e sostenibile. Perfetto per chi vuole distinguersi!
Consegna merce personalizzata tra 11 dic-15 dic
Set per colorare. Include: 30 fogli in carta riciclata, 6 matite colorate, gomma e temperino.
Consegna merce personalizzata tra 11 dic-15 dic
Astuccio portapenne in poliestere 600D RPET personalizzabile con grafica stampata in sublimazione su tutta la superficie, con cerniera ed etichetta RPET. MOQ: 50 pezzi.
Consegna merce personalizzata tra 22 dic-1 gen
Set da disegno da 40 pezzi composto da: 12 matite e 14 penne, carta vetrata, carboncino, grafite, estensore, temperino, gomma, pennello e taglierino. In custodia con cerniera in 450D RPET.
Consegna merce personalizzata tra 11 dic-15 dic
Evidenziatore a forma triangolare realizzato in EcoAllene®, materiale riciclato da contenitori per bevande. Multicolore e personalizzabile, perfetto per branding green.
Consegna merce personalizzata tra 18 dic-22 dic
Astuccio in cartoncino nero per 1 penna.
Consegna merce personalizzata tra 18 dic-22 dic
Evidenziatore a forma di fiore realizzato in EcoAllene® riciclabile, con 5 punte colorate. Design sostenibile e allegro per promuovere il tuo brand con stile ecologico.
Consegna merce personalizzata tra 18 dic-22 dic
Stella con cinque evidenziatori vivaci. Gadget originale ideale per omaggi creativi o educational, personalizzabile per branding memorabile.
Consegna merce personalizzata tra 11 dic-15 dic
Custodia in ABS con 4 evidenziatori colorati. Personalizzabile sul box con il logo aziendale. Un gadget pratico e creativo per uffici, scuole ed eventi.
Consegna merce personalizzata tra 11 dic-15 dic
Set pittura in confezione di legno, include: 8 pastelli a cera, 12 acquarelli, 1 pennello, 1 temperino, 1 gomma ed 1 matita.
Consegna merce personalizzata tra 17 dic-19 dic
Aziende, scuole, associazioni culturali, enti formativi e chiunque desideri offrire gadget utili e legati al mondo della scrittura o del colore.
Sì, possiamo aiutarti a creare set promozionali su misura, abbinando ad esempio matite, pastelli, evidenziatori e astuccio con il tuo logo.
Sì, molti prodotti sono disponibili in versione ecologica, realizzati in legno certificato, cartone riciclato o plastica biodegradabile.
Certo, puoi acquistare campioni neutri per valutare i materiali e la resa prima della personalizzazione definitiva.
Puoi caricarlo durante l’ordine oppure tramite la sezione “I miei ordini”. In alternativa, puoi inviarlo via email indicando il numero dell’ordine. Formati consigliati: PDF, AI o EPS in alta risoluzione, per risultati nitidi e fedeli.
Sì, la inviamo entro 24h; la personalizzazione parte solo dopo la tua approvazione.
La spedizione è gratis, e la consegna avviene in 5–10 giorni lavorativi dalla conferma della grafica. Il servizio è rapido e gestito con cura, anche su grandi quantità.