Sorprendi clienti e prospect con gadget personalizzabili per agenzie immobiliari, realizzati per comunicare professionalità e curare ogni dettaglio. Articoli come penne elegante, tazze per l’open day, bloc-notes, portachiavi e accessori pratici diventano un brand touchpoint significativo e duraturo.
Leggi di piùDispenser in cartoncino riciclato a forma di casa con blocco memo da 300 fogli in carta kraft riciclata, 25 foglietti adesivi gialli e 100 segnapagina (in 4 colori)
Consegna merce personalizzata tra 15 mag-19 mag
Salvadanaio personalizzato a forma di casa in plastica resistente, ideale per promozioni legate al risparmio o al settore immobiliare. Un gadget utile e originale per valorizzare il tuo brand.
Consegna merce personalizzata tra 11 mag-13 mag
Carica il logo durante l’ordine online o nell’area personale, preferibilmente in formato vettoriale. Entro 24h riceverai la bozza grafica, con la migliore posizione sul gadget adeguata al layout disponibile.
Entro 24h dalla ricezione del logo riceverai la proposta grafica. L’ordine proseguirà solo dopo la tua approvazione, senza impegni aggiuntivi.
Grazie alla spedizione gratuita, riceverai i gadget entro 5–10 giorni lavorativi dalla conferma della grafica.
Sì, puoi acquistare un campione non personalizzato online come un normale ordine, per testare qualità e impatto prima dell’ordine completo.