I gadget aziendali e i portachiavi personalizzati

,

Se stai cercando un gadget intramontabile per la promozione della tua azienda, sono perfetti i portachiavi personalizzati. Sono molto vari i modelli, i materiali e i colori disponibili, per la creazione di oggetti unici.

I vantaggi dei portachiavi personalizzati come gadget aziendali

Ci sono dei gadget personalizzati che non passano mai di moda, e che rappresentano un vero e proprio evergreen in questo ambito: una menzione speciale va ai portachiavi, che piacciono praticamente a tutti e che permettono di conciliare utilità, estetica e promozione di un business.

I lati positivi dei portachiavi personalizzati sono tanti. Questi oggetti sono facili da decorare con vari elementi grafici, dai loghi ai naming aziendali fino alle piccole scritte e ai disegni stilizzati. Puoi scegliere il materiale che preferisci in un vasto assortimento, e selezionare il colore che più rispecchia la tua impresa.

Un altro vantaggio: per personalizzare un portachiavi sono adatte più tecniche di stampa, tra cui la tampografia, l’incisione laser e la serigrafia. Hai molta libertà anche da questo punto di vista, in base al risultato che vuoi ottenere e al budget che hai a disposizione.

Sul nostro shop forniamo un’ampia gamma di portachiavi personalizzabili per tutte le esigenze. Un simile accessorio viene portato in giro, è sempre “sott’occhio”, ed è dunque perfetto per la comunicazione con il pubblico. Il tuo logo sarà visto da tutti, parlerà di te e attirerà nuovi utenti verso il tuo marchio!

Un oggetto utile…

I portachiavi, innanzitutto, sono articoli funzionali e comodi: consentono di tenere in ordine le chiavi di casa, della macchina, dell’ufficio e così via. Si adoperano nella vita di ogni giorno e si collocano tra quei gadget che vanno bene per tutti i target, al di là dell’età e degli interessi.

Portachiavi BURNIE

… e di grande impatto visivo

Inoltre, i portachiavi sono molto belli da vedere: ciò che conta è selezionare materiali di qualità, e curare il design nei minimi dettagli. È quello che ti assicuriamo con il nostro negozio, in cui offriamo numerosi modelli di portachiavi da personalizzare.

Un portachiavi può essere anche semplicemente appeso allo zaino, alla borsa, al marsupio, allo specchietto dell’automobile. È un prodotto trendy, uno di quei particolari che fanno la differenza. I tuoi clienti e i membri del tuo team saranno felici di ricevere un portachiavi personalizzato con logo: un ornamento che fa un figurone ovunque, con la sua finitura e con le tinte brillanti.

Il portachiavi per fidelizzare la clientela e per promuovere un’azienda

Ricordiamo, poi, che i portachiavi personalizzati (come tutti i migliori gadget) hanno un enorme potenziale espressivo. I loghi spiccano sulla superficie dei portachiavi, e diffondono un autentico messaggio: danno informazioni sulla tua azienda attraverso un oggetto di uso comune.

I gadget personalizzati, portachiavi inclusi, sono regali che fai alla tua community, ai dipendenti, ai partner esterni ecc. Sono l’ideale per la fidelizzazione della clientela e per il rafforzamento del rapporto con il pubblico. A ciò si unisce un fine promozionale, che va a supporto del consolidamento della brand identity.

La versatilità dei portachiavi

I portachiavi personalizzati si inseriscono tra i gadget intramontabili. Sono ottimi omaggi per tutti gli utenti, giovani e adulti, uomini e donne; sono eccellenti, poi, per qualsiasi situazione, dalle festività alle fiere, dai congressi agli anniversari, fino alle campagne di marketing per il lancio di nuovi prodotti.

In sintesi, se non hai le idee chiare su cosa donare ai tuoi clienti, il portachiavi è sempre e comunque una scelta vincente. È di gran pregio estetico, personalizzabile in tantissimi modi diversi, ed è utile per chiunque.

Portachiavi BOAT

Portachiavi e materiali

Lo sapevi che un portachiavi può essere realizzato con una miriade di materiali? Non ci sono soltanto i modelli classici, come quelli di pelle, similpelle e alluminio, ma anche portachiavi in:

· acciaio inox, come il nostro Imba a forma di casetta;
· sughero, come Boat;
· cuoio;
· plastica;
· poliestere, come Marelli, uno dei più apprezzati del nostro shop.

Hai la massima libertà di personalizzazione per quanto riguarda i materiali. Ognuno di essi ha i propri lati positivi: il metallo è moderno ed elegante, il sughero è originale ed eco-friendly, il poliestere è leggero e resistente. Seleziona il materiale anche a seconda del regalo che vuoi fare – uno più raffinato, uno ecologico, uno più brioso e divertente?

Portachiavi particolari

I portachiavi personalizzati sono un must anche per un altro motivo: oltre agli articoli tradizionali, ce ne sono alcuni decisamente unici ed esclusivi.

Pensiamo ai portachiavi con luce a LED incorporata, che possono fungere anche da torce. È il caso del nostro portachiavi Arizo, in alluminio con tecnologia LED. Vi sono portachiavi/apribottiglie, portachiavi con gettone per il carrello del supermercato, portachiavi che addirittura si adoperano come supporto da scrivania per il cellulare (come Trineu, di legno).

E questi sono soltanto alcuni degli esempi che possiamo farti. Esistono portachiavi personalizzati tondi, quadrati, rettangolari, a casetta, a forma di automobilina, con cordoncino, con la sagoma di un osso per gli amanti dei cani, e così via!

Perché conviene scegliere i portachiavi come gadget personalizzati: conclusioni

Riassumendo quello che abbiamo detto, il portachiavi personalizzato è bello, utile, duttile, perfetto per ogni target. I modelli sono moltissimi, così come i materiali e i colori.

Ci sono i portachiavi più economici e quelli più costosi, per accontentare tutte le esigenze. Insomma, una trovata ottima per pubblicizzare il tuo business e per legare a te ancora di più i clienti, i dipendenti e i fornitori.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *