Tutti i lati positivi degli antistress personalizzati

Gli antistress personalizzati, che siano palline o altro, hanno effetti benefici per la psicologia e anche per il marketing. La vita quotidiana, si sa, è piena di stress! Le cose da fare ogni giorno sono tantissime, tra gli impegni lavorativi e quelli legati all’ambito privato: siamo sempre presi dalla frenesia, dalle commissioni, da una continua corsa di qua e di là, ed è quindi inevitabile cadere qualche volta in balia dell’agitazione. Scopriamo gli effetti positivi degli antistress.

Le t-shirt personalizzate per un regalo aziendale

Le t-shirt personalizzate sono un must quando si tratta di regali aziendali. Questo per una serie di motivi: innanzitutto perché vanno bene per qualunque fascia di età, per adulti e per ragazzi, e per un target sia maschile sia femminile. Inoltre, questi capi di abbigliamento sono facili da valorizzare con un logo e noi sappiamo bene quanto tale elemento sia importante ai fini della promozione! Scopri i principali passaggi per la stampare delle t-shirts personalizzate!

Uno speaker personalizzato per la Festa della Musica

Il 21 giugno è una data importante per tutti gli appassionati di musica: in questo giorno, si festeggia l’arte in oggetto, proprio in occasione del solstizio d’estate. Nulla di meglio per salutare l’arrivo della bella stagione con le migliori melodie come sottofondo! Un’ottima trovata aziendale da parte tua potrebbe essere uno speaker personalizzato. Un’eccellente idea per fare un omaggio ai tuoi clienti più affezionati, la solida community su cui si basa il tuo progetto.

Quali sono i migliori gadget promozionali per l’estate?

I gadget promozionali per l’estate sono un must per consolidare la brand identity e il legame con la community. Se devi scegliere un regalo aziendale a tema estivo per clienti o dipendenti, dai uno sguardo alle idee che ti proponiamo: oggetti che simboleggiano appieno la bella stagione, e che ti aiuteranno a consolidare ulteriormente l’immagine della tua attività. I gadget su misura sono un ottimo strumento per comunicare un messaggio e per accentuare la visibilità di un progetto.

Come si progetta un logo aziendale vincente

Il logo potrebbe essere considerato, per un brand, un vero e proprio biglietto da visita. Questa piccola rappresentazione grafica riassume in sé non solo il nome ma anche i suoi valori, il messaggio che si desidera trasmettere al pubblico. Non è errato affermare che questo elemento costituisca, il maggiore simbolo di un business! Ma quali sono le più importanti caratteristiche di un logo aziendale? Quali sono gli accorgimenti da seguire per dare origine a un logo di successo?

Le borracce personalizzate come regali aziendali

Ottime per lo sport, per le passeggiate e per il tempo libero, le borracce personalizzate sono perfette come regalo aziendale. L’importante è che si scelgano i materiali giusti e che il prodotto rifletta l’identità e l’immagine del brand. Un articolo di questo tipo è spesso selezionato come omaggio per clienti, fornitori e dipendenti delle imprese che si occupano di settori come il fitness e il wellness. Scopri come trasformare delle borracce personalizzate in regali aziendali.

I gadget aziendali nell’ambito delle 4P del marketing mix

Le 4P del marketing mix sono fondamentali per una strategia di successo. Se ti occupi di marketing, di certo ne avrai già sentito parlare. In caso contrario, non temere: ti spiegheremo tutto ciò che bisogna sapere in merito, soffermandoci in particolare sul legame tra questi concetti e i gadget aziendali. Questi ultimi sono veri e propri strumenti di comunicazione e di contatto con il pubblico. Ma in che modo sono connessi a una strategia di successo e alle 4P del marketing mix?

Come lavare le mascherine personalizzate riutilizzabili

Le mascherine personalizzate riutilizzabili, soprattutto in un periodo come quello attuale, sono ottime come regali aziendali. Rappresentano, infatti, un autentico supporto alle norme vigenti in materia di sicurezza: ci aiutano nel momento in cui non abbiamo la possibilità di mantenere la distanza, oppure se dobbiamo trascorrere del tempo in un luogo chiuso.. Il discorso che stiamo per affrontare riguarda proprio i principali metodi per lavare e igienizzare questi tessuti!

Gadget aziendali e borse personalizzate

Tra i regali aziendali, un posto importante è occupato dalle borse e dalle shopper personalizzate. Le borse o shoppers sono sempre un’ottima idea. Questi oggetti, infatti, sono utili in tantissime circostanze: possono essere adoperati sia nelle occasioni di lavoro sia nel tempo libero, e vanno bene per numerosi tipi di target. Tra l’altro, i prodotti in questione sono realizzabili con una vasta gamma di materiali – tela, cotone, juta, TNT, poliestere, canapa e molti altri!

I gadget aziendali personalizzati per la festa della donna

I gadget personalizzati per la festa della donna sono l’ideale per consolidare il rapporto con la clientela femminile e, al tempo stesso, per rafforzare la propria brand identity. Coloro che scelgono di rivolgersi al tuo marchio non potranno non apprezzare un simile pensiero: un dono di questo tipo è segno di attenzione verso la singola persona, ed è anche uno strumento di comunicazione dei valori del tuo business. Un omaggio per clienti, collaboratrici, dipendenti e colleghe!