Gadget personalizzati per fiere: la tua azienda in primo piano

, ,
I gadget personalizzati possono essere uno strumento efficace per attirare l'attenzione dei potenziali clienti durante un evento di settore. Quando c'è un evento di questo tipo che coinvolge la tua azienda, è importante partecipare per non perdere l'occasione di presentare i tuoi prodotti o servizi ad un pubblico altamente qualificato e interessato al business. Infatti, se l'evento è dedicato ad una specifica nicchia di mercato, i partecipanti saranno persone che già sanno cosa cercano e che sono alla ricerca di nuovi produttori o fornitori.

Gadget personalizzabili per dipendenti motivati

,
I gadget personalizzabili possono essere un'ottima soluzione per motivare i dipendenti e aumentare la produttività aziendale. Per far ciò conviene fare qualche sforzo in più in modo che siano soddisfatti del loro lavoro piuttosto che avere un gruppo demotivato, infelice e improduttivo. Un lavoratore demotivato è infelice e di lì a breve diventerà poco produttivo sul lavoro e l'azienda continuerà a pagare per avere in cambio una prestazione lavorativa di basso livello.

Zaini personalizzati: l’accessorio indispensabile per ogni giorno

, ,
Proprio per il fatto che esistono diversissime tipologie di zaini personalizzati, non ti sarà difficile trovare il modello giusto da regalare ai tuoi clienti o dipendenti in base al target di riferimento. Gli zaini per la palestra, ad esempio, sono semplici, hanno una chiusura a coulisse, sono leggeri e occupano poco spazio una volta riposti. Possono essere di diverse tonalità di colore e tessuti differenti, per esempio in cotone o in materiale sintetico anche impermeabile.

Scegliere i colori giusti secondo la psicologia del marketing

,
Esiste una branca di marketing che è fortemente correlata con la psicologia, viene per questo chiamata neuromarketing. Il neuromarketing studia gli aspetti cognitivi del consumatore, per capire come influenzarli per indurlo all'acquisto. Fra questi aspetti c'è anche la psicologia dei colori che studia come differenti stimoli cromatici concorrano ad influenzare le decisioni di acquisto, insieme ad altri fattori. "Chiedi a un bambino di disegnare una macchina e sicuramente la farà rossa"

Merchandising per le Università

,
Il periodo universitario è un momento unico nella vita di una persona. Molti lo ricordano con nostalgia mentre altri preferirebbero dimenticarlo. Sicuramente è un periodo di forti emozioni per tutti: fra lezioni da seguire, esami da sostenere e una vita sociale da tenere in piedi. Il periodo universitario è importante anche a livello di conoscenze e contatti: le persone che conosci durante il percorso di studi sono probabilmente quelle che resteranno per sempre nella tua vita.

Promuovere un’azienda con i Gadget ecologici

,
Per diffondere una vision rispettosa della natura, non c’è nulla di meglio dei gadget ecologici. I gadget ecologici personalizzati sono la soluzione ideale per promuovere un’azienda in ottica green. Sono realizzati con materiali rispettosi dell’ambiente, come il bambù, il PET riciclato, il cotone biologico, il sughero; sono perfetti per la fidelizzazione della clientela, perché trasmettono un messaggio importante e molto attuale. Vediamo quali sono le migliori idee per gadget eco-friendly!

I gadget personalizzati economici per la promozione di un’attività

,
Vorresti ordinare dei gadget personalizzati e, al tempo stesso, risparmiare sul budget da investire in questo acquisto? Non temere: in commercio ci sono numerosi gadget personalizzati economici, che garantiscono gli stessi ottimi risultati di quelli di lusso. Per tutti coloro che gestiscono un business sono importanti i regali personalizzati per clienti e per dipendenti. Oggetti che rispecchiano la filosofia dell’impresa, e che contribuiscono alla diffusione di un nome e di una vision.

Gadget personalizzati e merchandising aziendale

,
Partiamo da una definizione generica di merchandising per chiarire il concetto di base. Con questo termine ci riferiamo a un insieme di attività, ovvero quelle che un marchio utilizza per la promozione del brand e per il rafforzamento della propria identità. Sono indispensabili, sotto questo aspetto, i gadget personalizzati. Gli oggetti che recano il logo di un’azienda sono essenziali per fare pubblicità al business, e per trasmettere ai destinatari un vero e proprio messaggio.

Vision ecosostenibile e gadget ecologici personalizzati

,
Per esprimere una filosofia professionale basata sul rispetto per l’ambiente, sono perfetti i gadget ecologici personalizzati. Essi possono essere di legno, di RPET o di carta riciclata, ecc. Un numero sempre maggiore di aziende utilizza i gadget ecologici per diffondere una vision green e rispettosa dell’ambiente. Con oggetti di questo tipo si trasmette un messaggio molto importante: si sottolinea, cioè, l’attenzione nei confronti dell’ecosistema, e la volontà di preservarlo.