I migliori gadget personalizzati per studenti

,
Gadget Pesonalizzati per studenti studente

Ultimamente sempre più scuole stanno regalando gadget personalizzati per studenti per attirare gli allievi o per aumentare lo spirito di gruppo. Di solito i gadget promozionali vengono regalati durante gli open day, gli eventi o durante le attività extradidattiche. Il potenziale pubblicitario delle scuole è enorme. Se fornisci articoli utili nella vita degli studenti, gli insegnanti e gli studenti che li useranno nel quotidiano esporranno il tuo marchio ad un vasto pubblico.
Offrire loro qualcosa di completamente estraneo alla loro vita e ai loro interessi quotidiani è un modo infallibile per assicurarsi che finisca nella spazzatura; una perdita di tempo, sforzi e denaro. Ho per questo pensato ad un elenco di gadget pubblicitari che gli studenti apprezzeranno e useranno, e che molte scuole acquistano sul nostro sito:

sacca gadget  personalizzata per studenti

Sacche personalizzate

Leggere, compatte e in grado di contenere una discreta quantità di cose, le borse con lacci sono un must per i ragazzi delle scuole per i loro spostamenti quotidiani e sono ideali come gadget persoanlizzati per studenti.
Brillano soprattutto in palestra e in altri spazi atletici, come il campo da calcio o da pallavolo. Offrono una soluzione perfetta per riporre scarpe da ginnastica, abiti da palestra e altri oggetti che potrebbero essere necessari per un allenamento o un gioco con gli amici.
Per assicurarti che la tua si distingua, idealmente potresti usare i colori della scuola o un altro modo che colleghi la tua borsa alla scuola.

Borse porta pc

borsa porta pc gadget personalizzata per studenti

Questo stile di borsa tende ad essere più robusto e forte, il che le consente di contenere oggetti più pesanti come libri di testo, tablet e pc portatili. Le borse per laptop offrono specificamente scomparti e imbottiture per consentire una protezione aggiuntiva dell’elettronica, che normalmente non si trovano nello zaino medio. Questo rende una borsa porta laptop un elemento di spicco, poiché quasi tutti gli studenti universitari considerano un laptop una necessità quotidiana. Alcune di queste borse hanno inoltre uno scompartimento per contenere un drink, come una bottiglia d’acqua o una bibita, che molti ragazzi delle scuole portano con sé mentre si spostano durante le loro intense giornate.

Borracce Personalizzate

borraccia_personalizzata

Le borracce personalizzate sono tra i migliori gadget da regalare agli studenti. Le bottiglie promozionali sono dotate di un’ampia superficie di stampa, pertanto inserendo il tuo logo su di esse il tuo marchio sarà lanciato letteralmente nelle loro mani garantendoti un’ampia visibilità. Le borracce possono essere facilmente riposte nello zaino. Non ultimo sono anche un gadget ecologico. Gli studenti desiderano prodotti promozionali sostenibili, motivo per cui una bottiglia d’acqua riutilizzabile che sostituisce le bottiglie monouso è un articolo popolare quest’anno. Le opzioni abbondano nella categoria borracce personalizzate, quindi vale la pena dedicare un po’di tempo a scegliere il giusto tipo di borraccia per i tuoi studenti. Grazie all’incisone laser è possibile personalizzarle anche con i loro nomi.

Penne Personalizzate

penna_personalizzata

Una penna è un gadget promozionale economico ma efficace. Onestamente non puoi sbagliare stampando il tuo logo sul corpo di una penna. Gli studenti le usano ogni giorno. E’ vero, tablet e computer la fanno da padrone, ma conosci uno studente che ancora non usi la penna per prendere appunti? La penna pubblicitario è un articolo promozionale consolidato nel settore dei gadget personalizzati per studenti.

Chiavette USB Personalizzate

chiavetta usb personalizzata

Il tuo logo impresso su una chiavetta usb sarà visibile ogni qualvolta essi la useranno.
Le chiavette usb permettono agli studenti di tenere tutto il lavoro in un unico posto, riducendo la probabilità di perdere documenti o compiti ed evitano che debbano trasportare pesanti libri di testo. La memoria a stato solido usata per archiviare i dati non è incline a corrompersi magneticamente ed è a prova di shock. Questa è una grande notizia se pensate al disordine sulla scrivania della maggior parte degli studenti!

Magliette Personalizzate

maglietta personalizzata

Le magliette personalizzate sono forse il capo di abbigliamento promozionale più popolare di tutti.
Nel caso degli studenti, indossare la maglietta della scuola aumenterà il loro senso di appartenenza e li renderà più partecipi alle iniziative scolastiche. Affinché gli studenti le indossino volentieri sia il tessuto che la stampa devono essere di ottima qualità.

Spero che questo articolo ti abbia aiutato a trovare idee per i tuoi prossimi gadget personalizzati per studenti. Per ulteriori idee visita il nostro sito Gadget365.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *