Apribottiglie e cavatappi personalizzati

,
Apribottiglie personalizzati

Gli apribottiglie e cavatappi personalizzati possono sembrare un oggetto improbabile per farsi pubblicità, ma potresti essere sorpreso da quanto possono essere utili.
Sono piccoli oggetti economici che chiunque può usare. Aggiungi il tuo logo e hai l’oggetto di marketing perfetto!

Scopri come puoi usare gli apribottiglie per promouovere il tuo business.

Chi può farsi pubblicità con gli apribottiglie? La risposta è facile: tutti! Gli apribottiglie come gadget sono utilizzabili da quasi tutte le aziende, quindi sii creativo e lasciati ispirare da una di queste idee!

Bar e ristoranti

Se possiedi un ristorante o un bar, un apribottiglie personalizzato è un ottimo modo per pubblicizzare la tua attività. Distribuiscili durante l’inaugurazione o come regalo per il compleanno dei tuoi clienti!

Birrifici Artigianali

I birrifici artigianali stanno diventando sempre più popolari e se vuoi che il tuo si distingua dalla massa, prendi in considerazione di promuoverti con apribottiglie e cavatappi personalizzati oppure, personalizzali con il nome di una delle tue birre in modo che i tuoi clienti possano portarsi a casa la loro birra preferita.

Squadre sportive

Gli appassionati di sport amano possedere oggetti con il logo delle loro squadre preferite. Gli apribottiglie con il logo del team possono essere un grande regalo per i fan. Qualsiasi squadra può approfittare degli apribottiglie personalizzati per farsi pubblicità!

Rivenditori di bevande

I distributori di bevande lavorano con ristoranti, discoteche e bar. Approfitta dei loro numerosi clienti regalandogli i tuoi apribottiglie personalizzati! Non si sa mai chi potrebbe prenderne uno e portarlo con sé.

Bomboniere

Le bomboniere possono essere dimenticate o abbandonate alla fine della cena di nozze, a meno che il regalo non sia qualcosa di utile! Dona apribottiglie personalizzati con le iniziali della coppia o la data del matrimonio a tutti gli invitati al matrimonio.

Dalle aziende di orologi di lusso ai produttori di pneumatici, molti nostri clienti hanno scelto gli apribottiglie come strumento pubblicitario; sono economici e possono essere ordinati in grandi quantità per essere regalati ad un numero elevato di persone.

Suggerimenti per la stampa degli apribottiglie e cavatappi personalizzati

Quando stai selezionando l’apribottiglie perfetto da personalizzare per le tue esigenze, ci sono diversi consigli da tenere a mente! Segui questi suggerimenti e sarai certo che il tuo design risulti pulito e professionale.

1 Tieni presente la piccola area di stampa, quindi è consigliabile stampare solo pochi caratteri con un piccolo logo.
2 Mantieni il carattere semplice e facile da leggere.
3 Fai attenzione al numero di colori del tuo logo e ai limiti del metodo di stampa. Se il tuo marchio ha molti colori, pensa a come semplificarlo.

Durante ogni fase del processo di personalizzazione, tieni presenti questi suggerimenti. Puoi sempre consultare un nostro esperto per qualsiasi domanda sulla personalizzazione degli apribottiglie!

Quali sono i metodi di stampa per gli apribottiglie personalizzati?

Materiali diversi richiedono metodi di stampa diversi. Quando scegli un apribottiglie che ti piace, ci sono solo alcuni metodi di stampa che puoi usare per personalizzarlo. A seconda del materiale abbiamo selezionato tra i seguenti metodi di stampa per il tuo apribottiglie personalizzato.

Incisione laser

L’incisione laser funziona al meglio con gli apribottiglie in metallo. L’unico aspetto negativo di questo processo è che non puoi incidere il colore. Tuttavia, l’incisione può avere un valore percepito molto elevato se si mira a un risultato di alto livello.

Tampografia

Gli apribottiglie di plastica sono comunemente personalizzati utilizzando la tampografia. Con la tampografia, puoi aggiungere diversi colori al tuo design.

Serigrafia

Gli apribottiglie rivestiti in gomma o PVC sono normalmente personalizzati utilizzando la serigrafia. La serigrafia è il metodo più economico per i disegni a un colore.

Quando scegli un metodo di stampa, assicurati di considerare l’aspetto del tuo logo. I marchi che hanno diversi colori potrebbero apparire al meglio su un apribottiglie di plastica perché può essere serigrafato o tampografato, mentre una scritta apparirebbe meglio incisa su un apribottiglie di metallo.

Conclusione

Qualsiasi azienda o evento può beneficiare di un apribottiglie personalizzato. Tra la varietà dei modelli e dei metodi di stampa, nel nostro catalogo puoi trovare un apribottiglie che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Diventa creativo e stupisci i tuoi ospiti e clienti con un apribottiglie personalizzato!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *