I migliori gadget per bar personalizzati

I gadget per bar personalizzati, così come quelli per ristoranti, per pizzerie ecc., sono necessari per promuovere un’attività di ristorazione.

Gadget per bar: una strategia di comunicazione vincente

Gestisci un’attività come un ristorante oppure un bar? Ciò che ti serve sono i gadget personalizzati a tema: oggetti che favoriranno la fama del tuo locale e, in generale, l’andamento del tuo business.

I ristoranti, le pizzerie, i pub, le caffetterie ecc. hanno bisogno di una pubblicità adeguata che attiri nuovi clienti. Il loro successo, del resto, si basa anche sull’afflusso di ospiti e sul passaparola. Di certo, la tua immagine trarrà beneficio dagli articoli personalizzabili: accessori unici ed esclusivi, decorati con il nome della struttura, con un logo, magari con un piccolo disegno.

Vediamo quali sono i migliori gadget per bar personalizzati. Con prodotti simili, ogni ambiente diventa più accogliente, confortevole e al tempo stesso professionale!

Bicchiere personalizzato

I bicchieri personalizzati

In tutte le attività di ristorazione, che siano bar o ristoranti veri e propri, sono necessari i bicchieri. Che ne dici, allora, di personalizzarli con un simbolo che rispecchi il tuo locale?

Possono essere adornati in questo modo sia i tradizionali bicchieri di vetro, sia quelli di ceramica. Per la clientela più affezionata che usufruisce del take-away, ci sono anche bellissimi bicchieri personalizzabili con tappo in silicone. Potresti regalarli, ad esempio, ai membri di lunga data della tua community!

Grembiule personalizzato

I grembiuli personalizzati per cuochi e chef

Un tocco di unicità va dato non solo al locale in sé, ma anche al personale. Ti proponiamo, allora, i grembiuli personalizzati per i cuochi e gli chef.

Sul nostro shop forniamo diversi modelli tra cui scegliere, da quelli classici a quelli con scollo a V oppure corti. Un grembiule da personalizzare che piace molto è Raipur, in cotone organico con due comode tasche sul davanti.

Cameriere

Divise su misura per il personale di sala

Per evidenziare l’identità dell’attività, e per suscitare la curiosità di chi si rivolge a te per la prima volta, ti consigliamo di personalizzare anche le divise dei camerieri. Per questo motivo, inseriamo tra i gadget per bar personalizzati capi di abbigliamento come le magliette, le camicie, i cappellini…

Ovviamente lo stile di questi outfit dipende da quello generale del locale. In alcuni casi sono perfette le t-shirt, in altri sono preferibili le camicie e i gilet. Dipende se gestisci una struttura più di lusso o più “easy”.

Porta patatine personalizzato

Un’idea originale per i pub: il porta-patatine personalizzato

Nei pub e nelle pizzerie, spesso, i clienti ordinano le patatine fritte. Pensa alla loro sorpresa quando si vedranno recapitare un originalissimo porta-patatine personalizzato!

Il nostro Chase ha una sezione per le patatine e una vaschetta per le salse. È di ceramica bianca, ed è molto facile da personalizzare con un logo, con uno slogan, anche con i tuoi contatti – per ricordare ai commensali che possono prenotare un altro tavolo quando vogliono.

Posate personalizzate

Posate personalizzate per i tavoli

Ci sono degli utensili che non possono mancare in un’attività di ristorazione: tra questi, citiamo le posate. Potresti far stampare il nome del ristorante sul manico di forchette, cucchiai e coltelli, oppure sulla bustina che contiene le posate stesse. Un’ottima idea per stupire la clientela e per fare pubblicità al tuo brand.

Shaker personalizzato

Gadget per bar: gli shaker personalizzati

Parlando dei migliori gadget per bar personalizzati, ecco gli shaker: attrezzi fondamentali per la preparazione dei cocktail, che faranno un figurone dietro il bancone e nelle mani del barman.

A volte è possibile personalizzare interi set per cocktail, grazie a metodi all’avanguardia come l’incisione laser. Nel nostro negozio offriamo il set cocktail Fizz, in acciaio inossidabile, composto da tre pezzi – ossia shaker, filtro e misurino.

Tazzina personalizzata

Tazze e tazzine

Un bar non può fare a meno delle tazzine e delle tazze personalizzate. Il caffè è, con ogni probabilità, la bevanda più richiesta in assoluto: il tuo logo sarà sotto gli occhi di tutti, e scatterà automatico il collegamento quando il cliente avrà voglia di un buon espresso!

Lo stesso vale per le tazze per tè e tisane. Queste sono dei must quando si tratta di gadget per bar personalizzati.

Sottobicchiere personalizzato

I sottobicchieri

In precedenza abbiamo menzionato i bicchieri personalizzati, ma sono eccellenti per la promozione anche i sottobicchieri personalizzati. Una scritta, un motto, un nome e il gioco è fatto. E, per diffondere una vision rispettosa della natura, non c’è nulla di meglio dei sottobicchieri eco (come il nostro Bierpon, in sughero).

Sacche personalizzate per il delivery

Le buste per il delivery

Le attività che prevedono delivery dovrebbero avere a disposizione delle buste personalizzate. Il perché è semplice da intuire: questi gadget rappresentano veri e propri reminder del nome della struttura, un nome che l’utente avrà sottomano nel momento in cui vorrà ordinare di nuovo del cibo a domicilio.

In più, le buste personalizzabili sono una buona idea per portare via gli avanzi e per l’asporto. Sono questi i dettagli che fanno la differenza tra una strategia normale e una vincente.

Questi, secondo noi, sono i gadget più adatti a bar e ristoranti. Nel complesso, i gadget personalizzati sono essenziali per consolidare un’immagine professionale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.