I gadget personalizzati economici per la promozione di un’attività

,

Risparmiare nell’ambito delle strategie di marketing è possibile grazie ai gadget personalizzati economici. Questi hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, sono utili e anche low-cost.

Gadget personalizzati economici: un investimento vantaggioso per la tua attività

Vorresti ordinare dei gadget personalizzati e, al tempo stesso, risparmiare sul budget da investire in questo acquisto? Non temere: in commercio ci sono numerosi gadget personalizzati economici, che garantiscono gli stessi ottimi risultati di quelli di lusso.

Per tutti coloro che gestiscono un business sono importanti i regali personalizzati per clienti e per dipendenti. Oggetti che rispecchiano la filosofia professionale dell’impresa, e che contribuiscono alla diffusione di un nome e di una vision. Al contrario di quanto alcuni pensano, non bisogna per forza spendere molto per procurarsi dei gadget personalizzabili: anzi, diversi prodotti costano poco e sono comunque di eccellente fattura.

Quando si sceglie un gadget, è opportuno valutare per bene il rapporto qualità-prezzo e altri elementi come l’utilità effettiva dell’articolo, il design e la longevità dei materiali. È indispensabile non proporre mai gadget scadenti, perché questi accessori sono strettamente connessi all’immagine che fornisci al pubblico.

Questo non significa andare incontro a esorbitanti uscite di denaro. Scopri come stupire la tua community con i migliori gadget low-cost!

Quaderni economici

Gadget economici di cancelleria

Parlando di gadget personalizzati economici, sono molto apprezzati quelli relativi al mondo della scrittura e della cancelleria. Consideriamo le penne: ci sono sia quelle più raffinate, come i modelli di metallo, sia quelle meno costose (ad esempio le penne personalizzate di plastica).

Ci sono così tante penne di plastica che di certo riuscirai a trovare la più adatta alla tua azienda! Questi strumenti sono colorati, leggeri, facili da personalizzare con un logo o con una piccola scritta sulla superficie.

Tra i gadget low-cost, in questa categoria, ci sono anche le matite personalizzate. Il discorso vale per quelle classiche, per disegnare, e per i pastelli. La cosa migliore sarebbe optare per una matita con gommino, come molte di quelle che offriamo sul nostro shop (tra cui le matite Stomp, semplici eppure di grande impatto).

Un’altra idea: i quaderni con copertina personalizzata. Vari taccuini e bloc-notes sono economici, senza che ciò tolga nulla alla qualità dell’insieme. Si pensi a Spectrum, il nostro taccuino con 96 pagine in formato A6, e con copertina di cartone ricoperta in PVC.

Gli evidenziatori personalizzati multipli sono, a loro volta, ottimi gadget low-cost. Evidenziatori triangolari, con sagoma a stella, a fiore e così via. Tra l’altro, questi accessori sembrano fatti apposta per accogliere il tuo logo!

Ragazzo indossa Tshirt personalizzata e Cappellino personalizzato

Cappellini e magliette

La nostra lista dei migliori gadget personalizzati economici continua con capi di abbigliamento come le magliette di cotone. I vantaggi di simili articoli sono tanti: le t-shirt piacciono a tutti, adulti e bambini, e possono essere decorate con qualunque elemento grafico – loghi, citazioni, slogan, immagini, contatti ecc.

Con magliette come le Sol’s Regent da uomo o da donna, il risparmio è assicurato e lo è anche la qualità. Hai diversi colori tra cui scegliere per fare un bellissimo dono alla tua clientela e al tuo team.

Non dimentichiamo un altro prodotto low-cost estremamente popolare: il cappellino personalizzato con visiera. Il suo potere comunicativo è straordinario, perché il tuo logo spicca sul davanti e raggiunge in maniera diretta tutti coloro che lo guardano. I cappellini su misura sono perfetti per ogni fascia di età, sono simpatici e originali, e ce ne sono alcuni che sono disponibili a prezzi davvero bassi.

Ricordiamo che le t-shirt e i cappellini si inseriscono tra quei gadget che vanno bene per tutte le occasioni. Per le fiere e altri eventi, per festeggiare una ricorrenza, per celebrare un traguardo…

Portachiavi apribottiglie

Un evergreen: il portachiavi

I portachiavi personalizzati non possono mancare nell’elenco dei gadget economici più apprezzati. Chiaramente, se vuoi limitare il budget non andremo su modelli come quelli con luce a LED incorporata o quelli più eleganti d’acciaio; tuttavia sono acquistabili numerosi portachiavi low-cost, da adornare con il logo della tua azienda o anche solo con il naming.

Che ne dici del nostro portachiavi Tokenring con gettone per il carrello della spesa? Un oggetto di plastica, divertente e senza dubbio unico, eccellente per la promozione di un’impresa e per la diffusione del tuo messaggio. Ci sono, poi, portachiavi di alluminio che costano poco, e che spesso comprendono anche un apribottiglie.

Borraccia in Rpet

Gadget economici per la vita all’aria aperta

Nell’ambito dei gadget personalizzati economici citiamo alcuni regali destinati alle passeggiate e alla vita all’aria aperta. Per esempio le borracce realizzate con materiali come il PE e il PET (e queste ultime possono essere anche pieghevoli, come la borraccia Gates che forniamo nel nostro negozio).

La rassegna prosegue con i frisbee di plastica personalizzabili, i palloni da calcio – ideali per pubblicizzare un’attività legata allo sport – e gli ombrelli. Quelli pieghevoli da borsa sono funzionali, utili ed economici.

Shopper economica

Shopper e sacche zainetto

Infine, per le tue strategie di marketing, ti consigliamo le shopper e le sacche zainetto. Gadget personalizzati economici e di uso pratico, leggeri e agevoli da portare sulle spalle o in mano.

Le shopper e le sacche di tessuto sono gadget del tutto indicati per fiere, convegni e altre occasioni di questo tipo. Fai stampare sulla superficie il tuo logo o, comunque, un dettaglio che ti contraddistingue: a tutti piace un gadget del genere, poiché ha un’estetica gradevole e si utilizza sempre – per il lavoro, per le gite, per la spesa e così via.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *