Gadget da personalizzare per i centri estetici

,
gadget centro estetico

Gli ultimi dati indicano che in Italia ci sono circa 88.000 centri estetici. Con così tanta concorrenza là fuori, è più importante che mai che un centro estetico faccia il possibile per distinguersi.

Campagne di marketing uniche, un servizio clienti stellare e professionisti di talento fanno tutti parte dell’equazione. I dati, mostrano che offrire gadget per centri estetici come lucidalabbra, specchietti da borsa ai clienti può fare una gran differenza!

Ecco i migliori prodotti promozionali per centri estetici:

Specchietto

Specchietti tascabili personalizzati

Una volta terminato il tuo lavoro lascia che i tuoi clienti continuino ad ammirarsi allo specchio regalando loro specchietti da borsa personalizzati con il tuo logo. Gli specchietti sono molto più utili del tuo biglietto da visita!

Burrocacao

Burrocacao personalizzati

Grazie al tuo lavoro il tuo cliente si sentirà pulito ed elegante. Mantieni lo slancio regalandogli un burrocacao personalizzato prima che esca dalla porta. Si ricorderanno di te ogni volta che si idrateranno le labbra.

Beauty Case personalizzati

trousse_personalizzata

Probabilmente hai un certo numero di clienti che vengono da te da anni. Perché non premiarli con beauty case personalizzato pieno di chicche come dei mini shampoo e balsami? Puoi impostare un promemoria in modo da ricevere una notifica quando è trascorso 1 anno dalla prima visita di un cliente e regalargli un beauty personalizzato alla loro prossima visita! Vorranno sicuramente tornare per i tuoi trattamenti di bellezza.

Maschere refrigeranti personalizzate

maschera_occhi_perseonalizzata

Quando sei stressato indossare una maschera per gli occhi aiuta a rilassarsi. Incoraggia i tuoi clienti a fare lo stesso regalando loro delle maschere per gli occhi personalizzate! Ogni volta che usano la maschera si ricorderanno del tuo salone.

Set manicure personalizzati

set_manicure_personalizzato

Quando regali set manicure personalizzati ai tuoi clienti, essi proveranno un ulteriore senso di apprezzamento. Ci sono decine di centri estetici là fuori, ma le persone continueranno a tornare da coloro che li faranno sentire apprezzati e rilassati!

Perché il marketing è così importante per il tuo salone di bellezza?

Conclusione

I saloni che fanno di tutto per offrire ai propri clienti piccoli regali di ringraziamento spiccano su quelli che non lo fanno. Anche se hai un budget limitato, su Gadget365.it puoi trovare decine di gadget per ringraziare i tuoi clienti. Non si tratta di quanto spendi, ma dell’idea che hai avuto per ringraziarli della loro fedeltà.

Affidati agli esperti con oltre 1000 recensioni positive verificate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *