Trend alert! Cannucce Riutilizzabili Personalizzate

,
cannucce personalizzate

La tua mente potrebbe non andare immediatamente alle cannucce riutilizzabili personalizzate quando pensi alla parola “trendy”. Tuttavia, le cannucce riutilizzabili ed eco-compatibili sono in aumento, specialmente quelle che puoi personalizzare con un logo o un messaggio!

Sei pronto per qualcosa di nuovo al tuo prossimo evento? Che tu abbia bisogno di bomboniere, omaggi per fiere o qualcosa di interessante per il merchandisign del tuo locale, non puoi sbagliare con le cannucce riutilizzabili personalizzate!

cannucce inox riutilizzabili

Un sorso per ogni stile

Alcune persone preferiscono sorseggiare da una cannuccia invece che direttamente dalla tazza. Ciò potrebbe essere dovuto a molte ragioni: può essere per una preferenza di gusto o perché non vogliono rovinarsi il rossetto, o forse perché pensano che le foto dei drink sui social abbiano un aspetto migliore con una cannuccia. Inoltre, tendi a bere più sorsi e a dissetarti più velocemente dal tuo drink con una cannuccia.
Ecco perché un set di cannucce in inox con il tuo logo o il nome dell’azienda stampato sulla custodia è un ottimo regalo in occasione di eventi all’aperto.

cannucce riutilizzabili inox

Sono meglio per il pianeta

Le cannucce di plastica impiegano fino a 200 anni per degradarsi e, anche allora, non lo saranno completamente. Finiscono per influenzare la fauna selvatica, l’oceano e persino l’aria che respiriamo. Non c’è da meravigliarsi che molti ristoranti stiano vietando del tutto le cannucce usa e getta!
Le cannucce riutilizzabili sono molto più sicure per l’ambiente! Le organizzazioni non profit dedicate a un pianeta più verde o qualsiasi azienda che realizza una campagna di marketing eco-compatibile dovrebbero utilizzare le cannucce personalizzate in acciaio inossidabile nei loro sforzi promozionali.

cannucce silicone riutilizzabili

Bevande take-away

Durante un lungo viaggio, probabilmente avrai molta sete. Questo può essere pericoloso in quanto uno studio ha rilevato che i conducenti disidratati hanno maggiori probabilità di subire un incidente rispetto a quelli che sono ben idratati. Durante le soste per dissetarti, evita la cannuccia di plastica nel drive-thru e fatti trovare preparato con il tuo portachiavi con cannuccia di silicone.

Se lavori nel settore dei viaggi, prendi nota. Le cannucce pieghevoli diventeranno essenziali nella lista delle cose da portare dei tuoi clienti. Li vorranno quando sono su un aereo e non gli verrà fornito nulla da cui sorseggiare o in autostrada quando vorranno un sorso veloce dalla loro bibita.

Quando si tratta dei tuoi omaggi pubblicitari è possibile trovare omaggi diversi dalle solite penne o borse shopper. Le cannucce riutilizzabili sono prodotti promozionali nuovi ed entusiasmanti che verranno utilizzate più e più volte.

Per ulteriori informazioni sulle cannucce personalizzate, contatta uno dei nostri consulenti di Gadget365. Sapranno certamente consigliarti sulle ultime tendenze in tema di prodotti promozionali! Molti clienti soddisfatti si sono affidati a noi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *