Gadget personalizzati di San Valentino per i tuoi clienti e partner aziendali

San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina: in questo periodo è importante pensare ai regali giusti, non solo per i partner di vita ma anche per quelli aziendali, con i gadget personalizzati per San Valentino!

Non c’è occasione migliore per mostrare premura nei confronti dei colleghi, dei clienti e dei fornitori. Con tutti loro è essenziale coltivare buoni rapporti, e persino chi non apprezza questo evento non potrà fare a meno di restare a bocca aperta davanti a un gadget personalizzato.

Un simile oggetto ha una molteplice utilità: è un vero e proprio segno di attenzione e di cura, ed è anche specchio dei valori e della vision della tua impresa. In parole povere, questi prodotti si caratterizzano per un enorme potere comunicativo e contribuiscono a consolidare sia la brand identity, sia il legame con il pubblico.

Quali gadget personalizzati per San Valentino sono disponibili in commercio? Hai un’ampia libertà di scelta, dato che esistono tantissimi articoli di questo tipo. E ognuno di essi sarà unico, perché fatto su misura per le tue esigenze e decorato con il logo e con le tonalità che contraddistinguono il tuo business!

Gli accessori da scrivania

Un dono aziendale di San Valentino, che sia concepito per i dipendenti o per la clientela, deve essere “a tema” e rispettare alcuni canoni – il design romantico, la presenza ricorrente di cuori e cuoricini e così via. Ciò, tuttavia, non significa che l’estetica non possa procedere di pari passo con la praticità.

Infatti, sono molto gettonati i gadget progettati per la scrivania e per rendere più accoglienti e confortevoli gli uffici. Considera per esempio le cornici portafoto: un autentico evergreen, che i destinatari utilizzeranno tanto sul posto di lavoro quanto a casa, in soggiorno o ovunque vorranno.

Un’altra ottima soluzione consiste nelle candeline, un must quando si tratta di San Valentino. Queste sono facili da adornare con il logo e con le tinte del tuo marchio, poiché nella maggioranza dei casi sono realizzate in vetro colorato.

E che dire, poi, del classico porta-memo? Ovviamente a forma di cuore, personalizzabile e dotato di una clip. Ogni scrivania diventa più bella grazie a un oggetto del genere.

Un portachiavi per San Valentino

Continuando il nostro discorso sui gadget da regalare il 14 febbraio, una menzione speciale va fatta ai portachiavi. Questi implicano una serie di lati positivi: possono essere fabbricati con numerosi materiali, dal legno al metallo, sono di dimensioni diverse in base alle necessità e, naturalmente, sono semplicissimi da arricchire con un logo per rafforzare la visibilità del tuo brand.

I modelli sono molti, e si differenziano per design e tipologia. Andiamo dal tradizionale cuore rosso al portachiavi componibile con ciondoli. Rifletti bene per individuare quello che più simboleggia la filosofia della tua attività e i gusti del tuo bacino d’utenza!

Lo scaldino: un gadget funzionale e originale

Vuoi emergere su tutti i competitors e stupire pubblico, colleghi e fornitori con un dono assolutamente esclusivo? Ti proponiamo uno scaldino con sagoma a cuore: proprio ciò che serve in questi freddi mesi invernali!

I gadget personalizzati di San Valentino che rientrano in questa categoria sono perfetti per qualsiasi circostanza e accontentano praticamente tutti. Non dovrai fare altro che richiedere la stampa del tuo logo sul davanti, affinché il nome della tua azienda sia sempre connesso a questo gesto di premura.

Qualche idea per un target femminile

Sul mercato c’è una vasta gamma di gadget ad hoc per la festa degli innamorati, pensati soprattutto per una clientela di donne. Del resto, la scelta del prodotto non può prescindere da una scrupolosa analisi del target di riferimento, in particolare di caratteristiche come il sesso e l’età.

Se, ad esempio, gestisci un business che si occupa di moda e di make-up, ti suggeriamo una penna che, con la sua forma, ricorda quella di un rossetto. Se ti dedichi al wellness e alla cosmesi sono eccellenti anche i burro-cacao con confezione a cuore. Senza dimenticare un altro articolo intramontabile, il reggiborsa da tavolo, comodo e funzionale per giovani e adulte.

Approfitta di San Valentino, quindi, per coccolare il tuo pubblico femminile! Anche questo è un modo per aumentare la popolarità di un’impresa.

L’importanza dei materiali giusti

È indispensabile che un simile gadget sia costruito con materiali di qualità, robusti e resistenti allo scorrere del tempo. È essenziale, inoltre, che tali materie prime siano rispettose dell’ambiente, e al 100% atossiche.

Attualmente, tra i marchi più apprezzati vi sono quelli che mostrano sensibilità nei confronti dell’ecosistema. Di conseguenza, quale regalo migliore di un portachiavi in legno eco-friendly? Altrettanto green sono gli oggetti di metallo, quelli di stoffa, in PVC, in pietre come l’ardesia.

I tuoi utenti e i fornitori interpreteranno questa decisione come un duplice indice di attenzione, verso di loro e verso il pianeta. Molto spesso sono i dettagli di questo tipo a fare la differenza.

Gadget per San Valentino

Colori aziendali e logo: gli elementi che non devono mancare nel tuo gadget personalizzato per San Valentino

Nel momento in cui ordini i gadget personalizzati di San Valentino, seleziona le sfumature che più rispecchiano i tuoi valori aziendali. In alternativa, se come tonalità è previsto solo il classico rosso acceso, non tralasciare un elemento fondamentale: il logo.

Quest’ultimo deve comunque essere presente sul prodotto, come strumento di diffusione del tuo nome e della tua vision. Ciò vale tanto per le società quanto per i liberi professionisti, dato che il logo è un vero biglietto da visita nonché emblema dell’attività stessa.

Ogni volta che il destinatario del dono userà il gadget ripenserà al tuo brand e all’efficienza del servizio fornito. Ecco che si rivela appieno il potenziale espressivo e comunicativo di un gadget personalizzabile! Il discorso è applicabile a tutti gli articoli, che siano candeline, cornici, penne, specchietti, calamite da frigo e così via.

San Valentino è un’occasione speciale a livello personale, ma può diventarlo anche da un punto di vista professionale. Tutto ciò che devi fare è scegliere il gadget su misura ideale, adeguato al business e al target!

Sul nostro sito gadget365.it potete trovare oltre 15.000 idee per gadget aziendali classificati per area tematica. I nostri assistenti commerciali sono a tua disposizione direttamente online per aiutarti a selezionare gadget originali, innovativi e creativi per promuovere la tua attività.
Chiamaci e riceverai una consulenza competente e personale per aiutarti a scegliere il gadget personalizzato più adatto alle tue esigenze.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *