Siamo chiusi per ferie estive dal 10 al 21 Agosto

Misure straordinarie COVID-19 - Gadget365 srl

19 marzo 2019

Gentile Cliente,

in considerazione della difficile situazione che sta vivendo il nostro Paese a seguito della diffusione del Covid-19, vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza, convinti che insieme riusciremo a superare anche questa difficile sfida. 

Gadget365 ha da giorni adottato diverse misure volte al contenimento del contagio, e al tempo stesso a garantire la continuità delle attività produttive, il tutto nel pieno rispetto degli ultimi decreti emanati dal Governo e dagli organi sanitari nazionali.

Tutto il nostro personale produttivo è pienamente operativo ed in grado di registrare e produrre i Vostri ordini, mentre parte del nostro Team dedicato al servizio clienti, svolge la propria attività da casa.

Dobbiamo purtroppo constatare che le diverse politiche restrittive adottate dai governi dei diversi paesi dell'Unione Europea circa la circolazione delle merci, porta come conseguenza a tempi di consegna dei Vostri ordini più lunghi rispetto allo standard.


Modifica alle "Condizioni Generali di Vendita" (19 marzo 2020)

Con la presente Vi informiamo che non potranno essere accettate cancellazioni di ordini, contratti già confermati e/o recessi a causa d'interruzioni commerciali conseguenti alla diffusione del COVID-19 (Coronavirus) in particolare, ma non esclusivamente, a causa di cancellazioni di eventi o problemi di consegna, se non diversamente specificato in un contratto scritto.

Inoltre non saranno accettati reclami od annullamenti motivati dal ritardo nella consegna da parte del corriere incaricato del trasporto.

Vi preghiamo pertanto di considerare quanto sopra descritto prima di effettuare l'ordine, o prima della conferma del progetto grafico.

Ringraziando per la comprensione, Vi assicuriamo sin d'ora che faremo del nostro meglio per limitare al massimo i disagi.

 

Augurandoci che tale situazione possa risolversi in breve tempo, cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.

Il Team Gadget365 srl.