Gadget365 ti propone una vasta gamma di magliette polo personalizzate, un capo di abbigliamento molto popolare che ti permette di entrare nell'armadio dei tuoi clienti e quindi di godere di un effetto pubblicitario di lunga durata. Acquistando le polo con il tuo logo, scegliendo per esempio le nostre polo ricamate, potrai mostrare ai tuoi clienti che presti attenzione alla qualità fin nei minimi dettagli e saranno percepite come un vero dono. Cosa aspetti? Sfoglia il nostro catalogo ed acquista online un omaggio utile ed elegante!

Consegna rapida Consegna rapida
Colori
    Bianco
    Giallo
    Arancione
    Azalea
    Rosso
    Blu
    Verde
    Bordeaux
    Nero
    Grigio
    Magenta
Polo a manica corta da donna MARKHAM
  • Consegna veloce

Polo a manica corta da donna MARKHAM

La polo elasticizzata Markham a manica corta da donna è il mix perfetto di stile, comfort e versatilità. Realizzata con un tessuto a doppia maglia piqué di alta qualità da 200 g/m², questa polo offre ..

24,34 € cadauno per 25 unità
stampa inclusa

Consegna merce personalizzata tra 5 apr-9 apr

La polo elasticizzata Markham a manica corta da donna è il mix perfetto di stile, comfort e versatilità. Realizzata con un tessuto a doppia maglia piqué di alta qualità da 200 g/m², questa polo offre una sensazione di lusso e una durata eccezionale. Il pregiato mix di 95% cotone e 5% elastan offre un equilibrio ottimale tra traspirabilità, morbidezza ed elasticità. L'aggiunta di elastan e il colletto in auto-tessuto assicurano una vestibilità comoda e flessibile, consentendo di muoversi senza limitazioni durante la giornata. La polo è disegnata con una forma aderente per un look femminile. Che tu stia andando in ufficio o uscendo per una gita informale, questa polo ti farà apparire e sentire al meglio.

Polo Personalizzate, da sapere ...

Quali sono i vantaggi del regalare Polo Personalizzate?

La polo è un modello di maglietta personalizzata che garantisce un tocco di classe a chi la indossa. In particolare, Gadget365 ti offre delle polo personalizzate online che hanno un'alta vestibilità perché sono realizzate con ottimo cotone, inoltre hanno un'elevata resistenza al lavaggio. Acquistando le polo in 100% cotone per il tuo evento o la tua manifestazione, farai un regalo gradito e ti garantiranno una pubblicità durevole nel tempo. Ogni volta che i tuoi clienti apriranno il guardaroba, le polo renderanno visibile il tuo logo o comunicheranno ancora il tuo messaggio anche molto tempo dopo l’evento.

Quali sono le possibili tecniche di stampa delle Magliette Polo Personalizzate?

Sul nostro sito è possibile acquistare polo personalizzate con ricamo, ma non solo. Le nostre polo, come molte delle nostre t-shirt personalizzate, sono personalizzabili con la stampa serigrafica o con la stampa transfer. In caso di dubbi, il nostro team è a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere e a personalizzare online la miglior polo per te!

Quali modelli di Polo Personalizzate Online è possibile acquistare?

In questa categoria abbiamo individuato per la tua pubblicità diversi modelli di polo promozionali, partendo innanzitutto dalla possibilità di scegliere tra polo per uomo, donna o bambino, fino a scegliere tra polo a manica corta o a manica lunga. Inoltre abbiamo messo a tua disposizione una vasta gamma di colori! Scegli quindi il modello e il colore più adatto al tuo logo aziendale e calcola online il tuo preventivo personalizzato.

Come posso acquistare le Magliette Polo Personalizzate?

Acquistare le tue magliette polo personalizzate è molto semplice. Ti basta individuare il modello, selezionare il colore, la stampa, indicare il confezionamento e la quantità, dividendola per taglia. Carica il file per la personalizzazione e aspetta l'anteprima grafica per verificare che la nostra proposta corrisponda alla tua idea. Solo quando sarai completamente soddisfatto avvieremo la produzione delle tue polo personalizzate.