In questa categoria abbiamo selezionato per te una vasta gamma di giubbotti personalizzati. Questi capi di abbigliamento sono ideali per promuovere la tua attività perché permettono di rendere visibile il tuo logo o comunicare il tuo messaggio per molto tempo. Non perdere l'occasione di offrire articoli promozionali di qualità, a prezzi vantaggiosi. Sfoglia il catalogo e calcola online il tuo preventivo.

Consegna rapida Consegna rapida
Colori
    Bianco
    Giallo
    Arancione
    Rosso
    Blu
    Verde
    Nero
    Grigio
Giacca leggera unisex KAI
  • Consegna veloce

Giacca leggera unisex KAI

La giacca circolate Kai unisex leggera in GRS riciclato: il maggior impatto positivo in termini di prestazioni ambientali. Un'esplorazione più sostenibile inizia con un design migliore, un design con ..

82,86 € cadauno per 25 unità
stampa inclusa

Consegna merce personalizzata tra 5 apr-9 apr

La giacca circolate Kai unisex leggera in GRS riciclato: il maggior impatto positivo in termini di prestazioni ambientali. Un'esplorazione più sostenibile inizia con un design migliore, un design con un minore impatto sull'ambiente. La riduzione media totale dell'impatto già ottenuta con 1 giacca è la seguente: 22% di eco-costi, 17% di impronta di carbonio e 32% di CED. Realizzata in tessuto taslan 200T da 130 g/m² di nylon riciclato certificato GRS, la Kai è una classica giacca leggera e completamente sigillata per garantire una maggiore resistenza all'acqua. Il maltempo non ha scampo con questa protezione all'acqua da 5000 mm e la traspirabilità di 5000 g/m², che garantisce il massimo comfort. La giacca è stata sviluppata con una fascia in vita per una vestibilità più comoda, cerniere impermeabili (anche nelle tasche) e può essere riposta nella tasca interna posteriore. I nostri capi d'abbigliamento Elevate sono progettati per il branding, ma siamo anche consapevoli che un logo (aziendale) sui capi può ridurne la durata. Per questo motivo, la Kai è stata progettata con una toppa rimovibile sulla manica. La giacca può essere restituita tramite un programma di ritiro con un codice QR che fornisce ulteriori informazioni.

Giubbotti Personalizzati, da sapere ...

Quali sono i vantaggi del regalare Giubbotti Personalizzati?

Le giacche promozionali personalizzate possono essere utili per la tua comunicazione e la tua pubblicità, questo perché offrono al tuo logo aziendale una grande visibilità nel tempo e permettono di aumentare la tua brand awareness. Se stai organizzando un evento all'aperto, offrile ai partecipanti per poter garantire loro un riparo dalla pioggia e dal vento. Se invece stai pensando di realizzare un regalo aziendale per i tuoi dipendenti, personalizza i tuoi giubbotti promozionali e grazie ad una stampa in Alta Qualità, ti permetteranno una pubblicità durevole nel tempo, anche durante il loro tempo libero. Cosa aspetti? Acquista ora!

Tra quali modelli di Giubbotti Personalizzabili è possibile scegliere?

Leggero, anti-vento o smanicato, in questa selezione troverai i giubbini personalizzabili ideali per la tua pubblicità. Approfitta della vasta gamma di articoli selezionati per uomo, donna e bambino. In particolare, sfogliando il nostro catalogo, troverai prodotti in materiali diversi come il nylon o il poliestere. Abbiamo individuato giubbotti pieghevoli molto pratici ed utili, molti impermeabili e traspiranti ed altri che dispongono di tasche esterne. Infine, abbiamo inserito in questa sezione alcuni articoli dotati di elastico in vita o cordoncino regolabile. Sfoglia il nostro catalogo, non perdere la selezione di colori per ciascun modello e acquista online le tue giacche personalizzate.